7 segreti dei massaggi erotici – 1°Parte

Spread the love

In questa guida definitiva al massaggio erotico ti rivelerò i miei 7 segreti per:

1- Fare in modo che una donna sia bagnata e in vena di sesso, non importa quanto inizialmente possa sembrare gelida
2 – Ridurre la tensione e lo stress che le impedisce di avere orgasmi facilmente
3 – Rimuovere i “blocchi e nodi” fisici che impediscono a lei di provare orgasmi in tutto il corpo
4 – Mostrare una tecnica di massaggio semplice (ma top secret) che può aiutarla a squirtare durante l’orgasmo
5 – Rimuovere il mal di schiena (che deriva dall’uso dei tacchi alti) e può impedire alle donne di avere orgasmi
6 – Preparare l’ambiente in modo che sia perfetto e rilassante per un massaggio erotico
7 – Aumentare il tuo desiderio sessuale usando solo la tecnica di massaggio con digitopressione

Capitolo 1: Sessualità femminile e relazione

In questo “programma” di massaggio erotico imparerai le tecniche e i metodi di massaggio segreti che contemporaneamente rilasseranno e stimoleranno qualsiasi donna, trasformandola da disinteressata al sesso a super eccitata.
Allo stesso tempo imparerai come rimuovere rapidamente lo stress e la tensione fisica ed emotiva che possono rendere quasi impossibile ad una donna raggiungere l’orgasmo.
Fai questo, e non solo la tua donna potrà godere degli orgasmi più facilmente e frequentemente, ma avrà anche molte più probabilità di provare orgasmi completi e squirting.

Una breve introduzione: stress e ciclo di eccitazione femminile
In uno studio condotto nel 2014, il 50% delle donne ha ammesso di aver simulato un orgasmo. Per gli uomini, il numero era molto più basso, solo il 25%.
Il motivo più comune per fingere di raggiungere l’orgasmo era desiderare che il sesso finisse senza ferire il partner.

Cosa ci dice questa ricerca?
1 – è ovvio che c’è una certa aspettativa che circonda le esperienze sessuali e il raggiungimento dell’orgasmo.
2 – le donne sperimentano maggiori quantità di pressione riguardo a questo problema.

Ma perché la percentuale di falsi orgasmi è significativamente più alta nelle donne che negli uomini?
Considera la differenza negli stili di eccitazione di uomini e donne.
Per gli uomini, l’eccitazione sessuale è come una pentola bollente. I sentimenti di desiderio sessuale sono spesso spontanei e l’orgasmo è facilmente raggiunto dalla maggioranza degli uomini, a causa di questi due fattori.
Per le donne, invece, l’eccitazione sessuale può essere più complessa rispetto a una pentola di acqua stagnante.
Il desiderio femminile è più reattivo in natura e, al contrario del pentolone già bollente del sesso maschile, le donne devono essere riscaldate prima che possano essere portate a ebollizione.

A parte i paragoni, è ovvio che i modelli femminili e maschili di eccitazione sessuale differiscono. E, mentre gli uomini possono usare il sesso e l’orgasmo come una forma di sollievo dallo stress, quest’ultimo e la tensione giocano un ruolo molto diverso nel desiderio femminile, nell’eccitazione e, infine, nell’orgasmo.
Un certo numero di fattori di stress può avere il suo impatto sulle donne rendendo difficile per loro eccitarsi o raggiungere l’orgasmo.
Dallo stress da lavoro alla malattia, alle sensazioni generali di affetto, i sentimenti di tensione possono rendere difficile per la tua compagna “chiudere” alla fine della giornata e godere veramente del sesso.

Ma gli uomini non provano lo stress quotidiano? Quindi, perché lo stress ha un impatto diverso su donne e uomini?
Secondo i ricercatori, le donne hanno maggiori probabilità di riportare sintomi fisici ed emotivi di stress rispetto alle loro controparti maschili.
La ragione esatta non è nota, ma non c’è dubbio che lo stress ha un grande impatto sulla salute fisica ed emotiva delle donne.

Quindi, cosa puoi fare per combattere i sentimenti di stress e disinteresse verso il tuo amante?
Come verrà spiegato più dettagliatamente nella prossima sezione, il massaggio erotico può aiutarti ad alleviare lo stress della tua compagna e ad acquisire tutta la sua attenzione in camera da letto.
Lo stress e la tensione (o la mancanza di ciò) giocano un ruolo nell’energia sessuale e nell’orgasmo femminile
Ora capisci come lo stress e la tensione possono influenzare fisicamente e mentalmente il desiderio, l’eccitazione e l’orgasmo della tua partner femminile.
Quindi, consideriamo l’aspetto opposto, in che modo la mancanza di stress e di tensione può accendere l’energia sessuale del partner e consentirle di raggiungere il culmine e persino schizzare.

Lo stress emotivo porta con sé i numerosi sintomi fisici, dal mal di schiena ai muscoli doloranti al disagio generale e senso di oppressione, la prodezza sessuale della tua partner femminile può essere gravemente colpita in modo negativo.

Questo è il motivo per cui le tecniche di massaggio descritte in questo progetto sono essenziali.
Queste tecniche non solo alleggeriscono i segni fisici di tensione, ma aumenteranno anche il flusso di sangue nelle aree più sensibili del tuo partner e le insegneranno come controllare la sua respirazione per usarla come strumento di beatitudine sessuale.

Inoltre, tu e il tuo partner sperimenterete un legame più profondo, che la aiuterà ad alleviare i sentimenti di frustrazione (che potrebbe rendere difficile l’atmosfera) e diventare più sessualmente sicuri e consapevoli di se stessi.

Quali sono alcuni dei benefici fisici e mentali che il tuo partner può sperare di provare quando esegui un massaggio erotico?
Tensione vaginale ridotta
La vagina è un muscolo proprio come qualsiasi altro sul corpo.
Questo significa che regolari sedute di massaggio erotico aiuteranno la tua partner femminile a lasciare andare la tensione dei suoi muscoli vaginali e ti permetteranno di manipolare i suoi genitali e le zone erotiche senza costrizione involontaria dei suoi muscoli.

Maggiore inclinazione verso lo squirting
Lo stesso muscolo trovato nella vagina che è rilassato durante gli esercizi di massaggio è anche collegato allo squirting.

Alcune donne lottano per lasciarsi andare completamente durante i preliminari e il rapporto sessuale, e questo può rendere difficile (se non impossibile) squirtare.
Dopo alcune sedute di massaggio erotico, tuttavia, la tua partner sarà in grado di rilassare non solo i suoi muscoli, ma anche di lasciar andare le ansie e le paure generali associate allo squirting e alla perdita di controllo.

Elevata autostima
Nella nostra cultura moderna, mentre il sesso è certamente più celebrato oggi che in passato, c’è ancora molto intorno ai genitali, che sono considerati tabù e persino vergognosi.
Per alcune donne, questo può tradursi in vergogna e senso di colpa, che a sua volta porta ad abbassare i sentimenti di desiderio e di eccitazione.
Questo circolo vizioso può essere difficile da rompere, ma il massaggio erotico può aiutare a portare il tuo partner a una migliore consapevolezza delle capacità del suo corpo e della bellezza che è il desiderio e il rilascio sessuale.
Che tu lo abbia già realizzato o meno, ora non dovrebbe esserci alcun dubbio nella tua mente che lo stress e la tensione (e il controllo di queste cose) svolgono un ruolo vitale nella capacità dell’orgasmo femminile e godere pienamente di ogni incontro sessuale che sperimenta.
Ma naturalmente, le sessioni di massaggi erotici possono anche avvantaggiare te e la tua relazione in diversi modi, due dei quali verranno delineati ulteriormente nelle prossime sezioni.

Usa il massaggio per avvicinarti
Un problema comune nelle relazioni tende ad essere una sensazione di disconnessione. Il partner maschile può sentirsi non amato perché i suoi bisogni fisici (cioè sessuali) non vengono soddisfatti.
La compagna può sentirsi non amata perché i suoi bisogni emotivi non vengono soddisfatti.
Lo scenario sopra è molto comune, malsano e può essere dannoso per la tua relazione.

Quindi, qual è la risposta? Come può il partner maschile sentirsi sessualmente esaudito senza sentirsi come se stesse spingendo la sua partner femminile a fare sesso, e come può la partner femminile sentirsi soddisfatta emotivamente senza sentirsi come se cedesse a malincuore al suo partner su base regolare?
Bene, il massaggio erotico potrebbe essere solo la risposta che stai cercando.

Nella vita di tutti i giorni, può essere facile lasciare che lo stress e la distanza emotiva interferiscano con le relazioni sessuali ed emotive con il nostro partner.
Il massaggio erotico, tuttavia, forgia sensazioni di intimità e vicinanza fisica, mentre allevia lo stress del partner e permette a lei di entrare nell’umore per un incontro sessuale.
Per alcuni, l’uso del massaggio erotico come approccio al sesso può sembrare grossolano e forse anche manipolativo. Tieni presente, tuttavia, che mentre i risultati dell’introduzione del massaggio erotico alla tua relazione possono portare a un maggiore e migliore sesso, non è l’unico obiettivo finale da raggiungere.
Con l’aggiunta del massaggio erotico alla tua vita amorosa, puoi avvicinare te e il tuo partner fisicamente ed emotivamente.

Massaggio come strumento per la beatitudine sessuale
Sia che il tuo partner sia regolarmente stressato o semplicemente privo di ispirazione, il massaggio erotico può essere lo strumento di cui hai bisogno per esplorare i livelli più profondi di felicità sessuale nella tua relazione.
Non c’è trucco e non c’è inganno. In poche parole, portare il massaggio in camera migliorerà la tua vita amorosa perché, per sua natura, è intima, stimolante e profonda.

Esplorerai ogni centimetro del suo corpo e così facendo, le presenterai nuove sensazioni e sentimenti. Ridurrai i suoi livelli di stress e ciò renderà possibile che lei si ecciti facilmente e raggiunga persino l’orgasmo.
Il massaggio erotico è tanto uno strumento per la felicità sessuale quanto per l’intimità emotiva. Nel processo di esplorazione i desideri sessuali sia toui che del vostro partner, costruirete anche un legame intimo che la porterà ad un risveglio più profondo e soddisfacente.
Ora, se sei pronto per iniziare, potresti sentirti un po ‘sopraffatto. Nei prossimi capitoli imparerai di più sugli elementi essenziali del massaggio erotico, su come massaggiare ogni area del corpo del tuo partner e su come combinare tutto ciò che hai imparato per offrire al tuo partner un massaggio erotico mirato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *