7 segreti dei massaggi erotici – 5°Parte

Spread the love

Capire le teorie dietro il massaggio e come metterle in pratica

I capitoli precedenti ti hanno fornito molte informazioni sul mondo del massaggio erotico, incluso il modo in cui il massaggio erotico può essere benefico per la tua compagna e come puoi usare il massaggio erotico per incrementare il desiderio, l’eccitazione, l’orgasmo e persino avvicinarla allo squirting.
Ora è il momento di dare un’occhiata più da vicino alle principali teorie del massaggio nel mondo e di come metterle in pratica nelle tue sedute di massaggio erotico.

Teorie importanti

Digitopressione

Questa antica tecnica è stata praticata per migliaia di anni, ma solo recentemente è stata riconosciuta a livello mondiale come tecnica terapeutica per un certo numero di malattie.

Una terapia strettamente correlata, l’agopuntura, utilizza comunemente aghi per stimolare i vari punti di pressione in tutto il corpo.
La digitopressione, d’altra parte, stimola questi stessi punti di pressione con l’uso delle mani. Dal trattamento della nausea al suo uso in chi soffre di mal di schiena cronico, la digitopressione ha una comprovata efficacia.

Applicazione della digitopressione al massaggio erotico

Ci sono alcuni punti di pressione dedicati esclusivamente all’eccitazione e al desiderio femminile.
Tre di questi punti che possono essere facilmente aggiunti alla tua routine sono i Bubbling Spring (che si trova sulla pianta del piede K1, K2), in Mansion Cottage e il Rushing Door (entrambi questi ultimi si trovano nella regione pelvica).

Bubbling Spring è un eccellente punto di digitopressione per i principianti, poiché il punto è facile da trovare e la pressione può essere applicata con il pollice.
Questo punto, situato al centro della pianta del piede e si trova proprio tra i due cuscinetti a sfera, può essere pressurizzato in momenti diversi durante il massaggio completo del corpo.

Durante il massaggio, potresti voler scendere verso il punto ogni tanto per applicare una pressione o applicare una pressione continua mentre esegui la stimolazione orale o digitale sul tuo partner.

Per Mansion Cottage e Rushing Door, entrambi i punti di pressione possono essere stimolati durante il sesso orale, o quando stai lavorando lungo il suo corpo.
Questi punti si trovano proprio dove la coscia e il bacino si incontrano, quindi sono facilmente accessibili durante il massaggio e il sesso.

Ayurvedico

La medicina ayurvedica è pratica da più di 3000 anni in India.
I professionisti del massaggio ayurvedico sono inoltre attenti a quali oli sono usati sul corpo quanto lo sono con le tecniche che usano.

Incorporare le pratiche ayurvediche

Uno dei modi più semplici con cui incorporare le pratiche ayurvediche nelle sessioni sensuali di massaggio è con l’uso di oli infusi con erbe.
Queste combinazioni di oli profumati non solo possono creare l’atmosfera, ma possono anche fornire benefici terapeutici e rendere più facile per la tua partner femminile rilassarsi e aprirsi durante questa esperienza.
Ci sono un certo numero di oli da provare, dalla mandorla al sesamo alla thuja orientalis. Ogni olio ha le sue proprietà e i suoi benefici nutrizionali, tu e il tuo partner potete divertirvi a personalizzare l’esperienza.

Un’altra cosa da provare è l’infusione di erbe. Ci sono una serie di erbe usate in India che possono essere infuse negli oli che usi per il massaggio.
L’Ocimum Sanctum, noto anche come Holy Basil, è una di queste erbe e ha dimostrato di essere un trattamento efficace per il Disturbo d’Ansia Generalizzato (GAD) negli adulti.

Shiatsu

Lo shiatsu è un altro massaggio di pressione asiatico, molto simile alla digitopressione.
In effetti, lo Shiatsu è in realtà derivato dalla medicina tradizionale cinese, ma si è sviluppato nel tempo per diventare la pratica più diffusa in Giappone e in tutto il mondo.

I professionisti del massaggio Shiatsu usano una combinazione di pressione delle dita, manipolazione delle articolazioni, stretching e palpitazioni per completare il trattamento. L’olio non è comunemente usato.

Come aggiungere Shiatsu al tuo massaggio erotico

Simile alla digitopressione, il massaggio Shiatsu può essere facilmente aggiunto alla tua routine di massaggio sensuale, oppure i punti di pressione possono essere attivati in momenti casuali durante i preliminari o il rapporto sessuale per aumentare l’eccitazione.
Molti punti di pressione sono simili, tuttavia, nello Shiatsu, ci sono altre forme di manipolazione oltre alla pressione.
Un esempio di questo è la manipolazione articolare dell’anca, proprio dove si connettono la coscia e il bacino. Chiedi al tuo partner di sollevare la gamba e piegare il ginocchio.
Afferrando il piede con una mano e ponendo l’altra mano sulla coscia che è distesa, esercitare una pressione sul punto di pressione sulla pianta mentre contemporaneamente appoggia il peso del corpo contro il piede.
Questa delicata forma di manipolazione articolare può innescare i due punti di pressione che si trovano in quella piega pelvica, consentendole anche di allungare i muscoli tesi.

Svedese

Questo stile di massaggio è uno tra i più comuni. In effetti, le tecniche menzionate nel 2°Parte costituiscono la maggior parte delle tecniche di massaggio svedesi, il che significa che puoi aggiungere lo stile svedese del massaggio alla tua routine di massaggio sensuale senza troppo lavoro.

Il massaggio svedese è probabilmente la forma di massaggio più studiata, con dozzine di rierche indipendenti che confermano i suoi benefici.

Dalla diminuzione della pressione sanguigna nelle donne ipertese all’aumento della qualità della vita nei pazienti con sclerosi multipla, il massaggio svedese ha sicuramente molto da offrire a coloro che si sottopongono alle sue tecniche.

Massaggio svedese in camera da letto

Queste tecniche, come menzionato sopra, sono tutte utilizzate nella tradizione del massaggio svedese e anche le routine della 4°Parte si possono parte dello svedese.
Come puoi vedere, molte delle tecniche utilizzate nel massaggio svedese possono essere facilmente aggiunte alle tue sessioni di massaggio erotico e andranno a beneficio del tuo partner.

Il potenziale del massaggio orgasmico

Questo è il metodo di massaggio che è stato sviluppato nel corso di molti anni con l’intento specifico di migliorare l’orgasmo femminile.

Ci sono aree molto specifiche in cui il massaggio deve essere applicato. Queste sono le aree del corpo femminile in cui la sua energia sessuale deve fluire senza limiti per massimizzare il suo “potenziale orgasmico”. Quando queste aree sono bloccate dallo stress e dalla tensione, l’energia sessuale tende a ristagnare, quindi non può fluire attorno al suo corpo e sarà meno probabile che raggiunga gli orgasmi di tutto il corpo.
Usando questa tecnica di massaggio per rimuovere i punti di tensione, il suo corpo sarà pienamente in grado di far fluire la sua energia sessuale attraverso il corpo.
La tensione e lo stress muscolare fermano l’energia che scorre, e fermano l’orgasmo che viaggia dalla sua vagina nel suo corpo.
Rimuovere la tensione in questi punti specifici significa anche orgasmi più forti. L’orgasmo femminile può essere pensato come un “rilascio energetico”.

Ma affinché questa energia sia prima disponibile (per essere rilasciata) deve fluire dal suo corpo nei suoi genitali.
Questo è il motivo per cui le donne influenzate o non a suo agio generalmente trovano più difficile l’orgasmo, hanno meno energia sessuale iniziale.
Una volta che hai rimosso questi punti di tensione è più facile che l’energia fluisca nella sua vagina (durante i preliminari) per poi fluire attraverso il suo corpo (durante il culmine).

Di seguito ciò che rende gli orgasmi più piacevoli, curativi e intensi di sempre.
Ecco i punti di tensione di cui avrai bisogno per farlo:

Sulla parte posteriore del corpo
– Spalle e collo
– Sotto la scapola (mentre espira profondamente)
– Bassa schiena
– Sulla parte superiore dei glutei (ti darà un feedback sulla posizione esatta sulle sue natiche)

Sulla parte anteriore del corpo
– Appena sotto l’osso del collo (mentre espira)
– Nella parte superiore del seno
– Sul fondo del seno
– Sotto il fondo della gabbia toracica
La V nella parte superiore dell’osso pubico
Lungo l’interno della coscia in linea con la vagina

Le macchie blu del corpo indicano le aree più importanti che devono essere massaggiate.

A seconda di vari fattori, potrebbe esserci bisogno di 10 – 15 sessioni di massaggio di 2 ore, per un periodo di 2 – 3 mesi.
Alcune donne che praticano yoga, ad esempio, mangiano sano, regolarmente si disintossicano fisicamente ed emotivamente avranno bisogno di molte meno sedute per raggiungere il loro pieno potenziale orgasmico.
Dall’altra parte dello spettro, le donne che si sono “lasciate andare” e sono inadeguate e in cattiva salute avranno bisogno di più tempo.
L’olio da massaggio classico funziona bene, ma l’olio di vinacciolo è probabilmente l’opzione migliore, essendo facilmente disponibile, economico, buono per la pelle, un lubrificante eccellente, ed entrambi buoni per il massaggio e lo squirting.

CONCLUSIONI

Questo “progetto” è stato realizzato per insegnarti come trasformare la tua partner stressata e incapace all’orgasmo a rilassarsi e in grado di raggiungere orgasmi corporei ogni volta.
Non hai bisogno di abilità speciali o costosi allenamenti. Tutto ciò di cui hai bisogno è pazienza e comprensione.
Ricorda, questo piano non è pensato per essere una cura magica per i problemi di relazione. Invece, è qui per insegnarti i passi che devi compiere per alleviare le tensioni del tuo partner e creare per lei un’esperienza sensuale davvero piacevole.
Questa esperienza sensuale richiederà una relazione di fiducia e amore e sia tu che il tuo partner dovete essere disposti ad essere aperti e vulnerabili affinché possa ottenere la soddisfazione che desidera.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *