Consigli per una camera da letto sexy

Spread the love

Se stai pensando che il problema sei tu, forse ti sbagli. Forse il problema è nella tua camera da letto priva di luce. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per una camera da letto sexy.

Chi avrebbe mai pensato che l’illuminazione fluorescente fa più male che bene? Incredibilmente chiunque sia mai stato sotto illuminazione fluorescente. Fidati di me, nemmeno Gigi Hadid sembra sexy sotto di loro. Ovviamente hai sentito quei commenti noiosi riguardo alla camera da letto “dove avviene la magia”, ma purtroppo questa frase cliché è vera.

Come ottenere una camera da letto sexy

La magia succede in camera da letto. Voglio dire, può succedere anche sulla tua lavatrice, ma la camera da letto è fondamentalmente la tua base sessuale. Quindi, se il tuo momento sexy è tutt’altro che magico, beh, un buon punto di partenza è creare una camera da letto sexy. Considera questa piccola ristrutturazione un investimento per la tua vita sessuale.

# 1 Evita il bianco. Il bianco è pulito e incontaminato, tuttavia, se hai intenzione di fare sesso, non avere lenzuola bianche. Non vuoi avere un sesso noioso. Vuoi avere sesso crudo e disordinato. Il bianco non te lo darà. Il bianco ti farà diventare ansioso per tutto il tempo, assicurandoti di non macchiare le lenzuola. Stai lontano dal bianco.

# 2 Sperimenta tessuti. Prova a sistemare varie lenzuola nella tua camera da letto perché aumenterà i sensi. Invece delle tue lenzuola di cotone base, prova il raso. All’inizio sarà un po ‘insolito, ma c’è qualcosa di molto sensuale in questo che imparerai ad amare. Non aver paura di giocare e vedere quali tessuti ti aiutano in camera da letto.

# 3 Assicurati di eliminare le distrazioni. Non mettere un televisore in camera da letto…non farlo. La camera da letto è un posto per due cose: fare sesso e dormire. Se non hai intenzione di farlo, vai in salotto e accendi la TV. Assicurati di avere un posto dove mettere il tuo telefono cellulare in modo da non essere distratto se ricevi un messaggio di testo o una telefonata.

# 4 L’illuminazione è tutto. Se vuoi una camera da letto sexy, non posso enfatizzare abbastanza. L’illuminazione è tutto, è ciò che fa o rompe una camera da letto.
Se hai luci fluorescenti, prometti di non accendere mai quelle cose orribili e di acquistare invece una lampada da terra. La tua illuminazione dovrebbe essere morbida e tenue. Se è troppo buio, non c’è abbastanza stimolazione visiva. Tuttavia, troppa luce intimidisce.

# 5 Appendi opere sensuali. Ora, non hai bisogno di un mucchio di foto di nudo per far sembrare sexy una stanza. Le foto della tua famiglia sono belle, tuttavia, magari tenerle fuori dalla camera da letto se vuoi fare di nuovo del sesso.
Il tuo partner non vuole fissare la tua mamma mentre sta per raggiungere l’orgasmo. Se l’arte non è la tua passione, persino appendere l’immagine di un paesaggio è meglio di niente.

# 6 Perdi l’aspetto dell’ufficio. Avere una scrivania gigante nella tua camera da letto con un mucchio di cavi e documenti disposti ovunque non ti darà una camera da letto sexy. In effetti, dà più di un’atmosfera da ufficio, e quella fantasia funziona solo se in realtà stai facendo sesso in un ufficio. Uccide l’atmosfera sessuale che stai cercando di creare nella tua camera da letto. Quindi, mantieni la tua vita personale separata dal lavoro.

# 7 Investi nel materasso. Il tuo partner dovrebbe svegliarsi nel tuo letto sentendosi come un milionario, non come se fosse stato investito da un autobus. Spendi un paio di euro in più e fai un favore a te stesso ottenendo un letto morbido e comodo. Voglio dire, tu sarai quello che ci dorme di più, quindi è davvero nel tuo interesse.

# 8 Accendi le candele. Che tu sia un uomo o una donna, alla gente piacciono le candele. Aggiunge un tocco romantico alla tua camera da letto sexy, è come legare un fiocco su un regalo.
Una cosa, però, non comprare candele profumate se non sai cosa stai facendo. Alcune persone non reagiscono troppo bene a loro, e alcune di quelle candele odorano di vomito fiorito. Quindi, quando sei nel dubbio, vai senza profumo.

# 9 specchi. Gli specchi sono caldi. Voglio dire, sono molto hot. Ti sei mai guardato mentre fai sesso allo specchio? Fallo. C’è qualcosa al riguardo che amplifica l’energia sessuale.
Ora, non è necessario affogare l’intero soffitto in specchi, ma avere uno specchio fisso nell’angolo aggiunge quel tocco alla camera da letto sexy.

# 10 Mantieni la stanza in ordine. Alla gente piacciono le persone pulite. Lo so, scoperta scioccante. Mantieni la tua stanza in ordine. Non deve essere immacolato, sei solo umano. Ma, vestiti sporchi che sono sul pavimento, basta metterli nella lavanderia. Vuoto una volta alla settimana. Sai, l’igiene di base. Una camera da letto sexy è pulita.

# 11 Tieni i tuoi giocattoli nelle vicinanze. Se hai una collezione di giocattoli sessuali, tienili vicino al tuo letto. Avere un cassetto o una scatola in cui sono nascosti, non è necessario che si trovino in giro all’aperto. Fornisce un’atmosfera grassa e sporca – che non è l’obiettivo.

# 12 Adotta un approccio più adulto. Se eri un giocatore di calcio nella scuola superiore, è grandioso. Tuttavia, non abbiamo bisogno di vedere ogni singola medaglia che hai vinto appesa al muro. Vuoi fare il prossimo passo nella tua vita e avere un look più adulto. I tuoi successi sono qualcosa di cui essere orgogliosi, ma non rendere la tua stanza simile alla Hall of Fame.

# 13 Getta dei cuscini sul letto. I cuscini urlano il comfort in una camera da letto sexy. Se hai solo due cuscini, il tuo letto sembra triste. Aggiungi un paio di cuscini morbidi perché dà più morbidezza e comfort al tuo spazio. Inoltre, quei cuscini saranno utili quando ti coccolerai in seguito.

# 14 Non avere un giardino nella tua camera da letto. So che probabilmente hai sentito che le piante rendono il tuo posto più accogliente, tuttavia, non nella tua camera da letto. Voglio dire, puoi avere una pianta o due, ma non esagerare. Inoltre, se sai che non sarai in grado di prendertene cura, allora esci da questo. Nessuno vuole fare sesso accanto a qualcosa che sta morendo.

# 15 Avere qualche sistema audio. Non uno con un basso esagerato – questo non è un concerto di Skrillex. Non hai nemmeno bisogno di niente di speciale, anche alcuni altoparlanti con un connettore per iPod funzioneranno. Avrai voglia di mettere un po ‘di musica mentre fai sesso. La musica agisce come un aiuto nel determinare l’energia sessuale che sta per accadere.

# 16 Metti la tua personalità in esso. Ti ho dato tutti questi consigli che aggiungeranno davvero quel sex appeal alla tua camera da letto. Ma, vuoi assicurarti che la tua personalità mostri ancora nella tua camera da letto. Scegli le cose che ti piacciono e che pensi siano sexy, perché in quel momento mostreranno davvero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *